Quello che non ti ho mai detto….A te papà

Standard

 

Quello che non ti ho mai detto… A te papà

Quante volte avrei voluto dirti tante cose ma non ne ho ma avuto la possibilità

Quello che non ti ho mai detto… voglio scrivertelo quì in questo piccolo angolo

in cui mi rifugio quando sono immersa ne miei pensieri.

A te papà

per avermi accettata come tua figlia…

per avermi dato tutto l’affetto che non ho mai avuto.

A te papà

che mi hai presa per mano e mi hai trasmesso la tua forza.

A te papà

che hai condiviso con me i momenti difficili dela vita.

A te papà

che mi hai dato la gioia di poterti chiamare papà

A te papà

ti voglio dire:: Ti voglio  un mondo di bene!!!

Sei il mio vero papà,

quel papà che avrei voluto avere nella mia vita

e che ora ho trovato.

A te papà

per tutte quelle volte che mi chiami “Figlia”

quante volte desideravo sentirmelo dire

e tu mi hai dato questa gioia che riempie il mio cuore.

A te papà

ti voglio dire: “Sei tu il mio papà e lo sarai per tutta la vita!”

Grazie papà mio….

04/03/2012

Sognografica

 

 

 

 

 

Leave a Reply

