Riflessioni dell’Anima: Quando ci manca la persona che amiamo

Standard

Per  te piccolo Amore mio…..

Quanti mesi sono già passati da quando per circostanze non dipendenti da me sono stata costretta a dividermi da te Amore mio…..

In tutto questo tempo non ho mai smesso di Amarti e se anche dovessero passarre 100 anni per me non cambierebbe nulla…io ti Amerò per sempre.

Certe volte mi chiedo perchè la vità deve essere così dura con me come se non sono bastate tutte le sofferenze che ho dovuto passare in tutti questi anni…..

Certe volte sento che il dolore che ho dentro il mio cuore non ha fine perchè mi hanno strappato una parte di me che non si risanerà mai più…

Ho bisogno di te Amore mio….ho bisogno di sentire ancora quei gesti d’amore che facevi con me…..quando mi tenevi traaa le tue braccia e mi facevi sentire al sicuro…ho bisogno di te perchè la mi avita eri solo tu per me.

La sera quando vado a dormire vedere che non sei più accanto a me è come sentirsi morire dentro….

Se ancora ho voglia di vivere è perchè nonostante tutto da lontano tu mi sei vicino e mi dai tutta la forza per superare i miei tanti problemi….

Non ti scordare di me……

One response »

  1. Dear Webmaster! I really want to compliment you on your website and all the useful information you are providing for free! But when i checked alexa.com i discovered that your blog is really LOW on Traffic. If you want to change that i want to introduce you to this Undercover Technique that is PROVEN to generate EXPLOSIVE Traffic to your Website! Every Detail is exposed and outlined as easy as possible. But you have to ACT fast – This Offer is available for a LIMITED Time only! Uncover the easy and simple way to turn your blog into a PROFITABLE income source! This is CLOSING soon —>>> http://bit.ly/14RF4fF

Leave a Reply

