Voglia di ricominciare

Standard

volta che

Voglia di ricominciare

Quante volte nella mia vita ho dovuto affrontare prove molto dure che il più delle volte

mi hanno lasciato senza un briciolo di forza ma sempre mi sono rialzata,

Ferite profonde che nemmeno il tempo ha cancellato.

Quante volte ho dovuto lottare per vincere la battaglia con me stessa e con il mondo e ogni

volta che arrivavo in cima alla vetta dicevo a me stessa: “CE L’HO FATTA”

Nuove avversità lungo il mio cammino…..nuove battaglie da combattere, ancora

una volta tutto mi stava crollando e intorno a me vedevo solo le macerie della mia vita mi

hanno teso le loro mani per farmi rialzare e non mi lasciano mai sola.

Sognografica il 25 Giugno 2013

 

Evanescent-3

 

Leave a Reply

