Accettare il proprio destino

Standard

12243_227395350718970_1996983308_n

Accettare il proprio destino

Nella vota ogniuno di noi ha una strada ben tracciata a cui non possiamo sfuggire.

Quante volte mi sono chiesta il perchè tante cose devono accadere ,

cercavo una risposta che non è mai arrivata.

I miei occhi una volta così pieni di luce, ora lentamente si stanno spegnendo,

Mi assale la paura di non poter  più tornare come ero prima e solo il pensiero del buio

mi fa stare molto male….

paura di non vedere più quei visi di coloro che mi vogliono bene.

Ogniuno di noi ha una strada da percorrere e anche se fa molto male dovrò 

accettare il mio destino.

Sognografica 13 luglio 2013

Leave a Reply

